Timeshipping entra a far parte della OPCA association, i migliori specialisti del carico

Dal 7 febbraio Timeshipping è ufficialmente entrata a far parte della OPCA association, il gruppo che raccoglie i migliori specialisti del carico.

OPCA offre agli specialisti del trasporto pesante e del project cargo l’opportunità di collaborare con una rete globale affidabile ed esperta di agenti.
I membri OPCA sono tali perché in grado di gestire le spedizioni di progetti internazionali tramite diverse modalità, come il trasporto aereo, marittimo e terrestre e sono specializzati in carichi breakbulk, di grandi dimensioni, fuori sagoma e carichi pesanti
Overseas Project Cargo Association, è stata lanciata a gennaio 2014 per fornire un alto livello di competenza per il trasporto di carichi XXL e spedizioni di progetti complessi su scala globale attraverso i suoi agenti membri esperti e qualificati.
Serve infatti “Strategia di Networking focalizzato sul progetto”, a riunire gli specialisti con una lunga esperienza nel settore dei carichi fuori sagoma, per fare in modo che siano disposti a collaborare con altri agenti sulla base delle spedizioni e della gestione del carico a  progetto.
Le spedizioni a progetto sono una forma di trasporto altamente specializzata, che copre i movimenti nazionali o internazionali di attrezzature, materiali o merci dalla produzione al cantiere.
Questi pezzi di equipaggiamento e materiali sono fondamentali per la costruzione, il funzionamento e la manutenzione di vari progetti su larga scala.
Le spedizioni a progetto su larga scala riguardano molti settori differenti tra loro, come quello del petrolio e del gas, l’energia eolica, le ferrovie, gli impianti petrolchimici, gli impianti chimici, la produzione di energia, le attività minerarie, le acciaierie e le infrastrutture.
Le spedizioni fuori sagoma a progetto sono infatti estremamente complesse e dovrebbero essere gestite in sicurezza da team globali altamente qualificati e professionali con le giuste tempistiche, attraverso soluzioni su misura, per poter arrivare nelle condizioni e i tempi desiderati.
I requisiti di adesione orientati ai risultati OPCA consentono ai membri  di incontrare specialisti del settore, che hanno una comprovata esperienza di successo nel settore, e accelerare il processo di cooperazione nel networking globale.

Per maggiori informazioni:

Leggete QUI